chi siamo

Ohmama! nasce nel 2012 con la voglia  di essere la prima carezza di una mamma al suo bimbo nato piccolissimo. Un abbraccio tenero e sicuro in cui crescere ancora un pò, un posto in cui il cuore riposa e le emozioni scorrono libere.

Con gli anni l’abbraccio a quel bimbo ha avvolto tanti altri bambini le cui mamme hanno riconosciuto un valore aggiunto nell’attenzione alla scelta dei materiali, nella cura dei dettagli che rende il made in Italy unico al mondo, nei tessuti esclusivi.

Abbiamo scelto di disegnare le fantasie dei nostri tessuti perchè fossero pezzi realmente unici; di produrle in Europa su cotone biologico certificato GOTS, per garantire un prodotto di eccellenza; di cucire artigianalmente modelli che noi per prime abbiamo utilizzato per i nostri bambini, per offrire una risposta a bisogni quotidiani prima che ad esigenze di mercato. Nulla sostituisce un abbraccio fisico, ma vestire i tuoi bimbi con capi unici, pensati apposta per loro, scelti, disegnati e costruiti tutti intorno alla loro presenza è un modo dolce di avvolgerli in un abbraccio,un modo per dirgli "ti stringo forte, ovunque tu vada."

il team

client_image

Serena

mamma di sei, è la mamma dietro il progetto ohmama! Disegna tessuti e modelli, e si occupa della realizzazione di tutta la linea ohmama, dallo studio iniziale al prodotto finito.

client_image

Katia

Mamma di due, si occupa con entusiasmo del processo di produzione dei capi di abbigliamento, dallo studio del modello alla realizzazione del capo.

client_image

Ester

Mamma di 5 giovanotti si occupa con grande passione lo sviluppo e la realizzazione di alcune linee di produzione