Carrello

Carrello

Se sei già registrato, effettua direttamente il login qua

 Inserisci qui i tuoi dati di fatturazione

iscriviti alla newsletter
Aggiungi/Modifica i dati di fatturazione

 Indirizzo di spedizione

usa lo stesso indirizzo
diverso indirizzo di spedizione

Spedizione selezionata

Non hai selezionato alcuna modalità di spedizione

Seleziona il metodo di spedizione:


Siamo spiacenti: non è possibile selezionare un metodo di consegna. Contattaci.

inserisci il tuo codice di sconto e clicca "salva" perchè venga applicato

Subtotale:

Coupon Sconto:

Totale:

0,00 €

Note e richieste particolari

Termini del Servizio

Condizioni di vendita

I prodotti OhMama! sono distribuiti alle seguenti condizioni di vendita che al momento dell'acquisto vengono accettate. L'ignoranza di tali condizioni è da attribuire all'acquirente e non costituisce motivo valido per la non ottemperanza delle stesse. Le condizioni di vendita possono subire variazioni nel tempo; pertanto le condizioni applicate al vostro acquisto sono quelle applicate alla data in cui viene emesso il vostro ordine.
I prodotti a marchio OhMama!® sono interamente prodotti artigianalmente singolarmente da me1 , non sono prodotti serialmente e per questo possono subire variazioni da uno all'altro proprio per la loro natura artigianale. 

riguardo gli acquisti: 

Tutti gli ordini effettuati sia tramite il sito web sia tramite tutti i canali di vendita disponibili (email, sms, social network) devono essere pagati anticipatamente. I vostri ordini vengono messi in lavorazione prima possibile e comunque subito dopo aver ricevuto il pagamento, che può essere effettuato tramite paypal o bonifico bancario (i dati ve li fornisco al momento dell'ordine). Nella causale è utile specificare il n. d'ordine cui si fa riferimento. Il pagamento deve avvenire entro e non oltre 24h dalla conclusione dell'ordine. Passate le 24 ore la merce sarà rimessa in vendita e l'ordine verrà annullato.

Diritto di recesso: qualora non foste soddisfatte del vostro prodotto, potete avvalervi del diritto di recesso, facendo un reso della merce entro 14 giorni dalla ricezione della stessa (qualora non vi fosse possibile provare la data di ricezione i 14 giorni saranno calcolati dalla data di acquisto). E' possibile restituire a vostra spesa la merce integra, corredata delle etichette eventuali e dell'imballo originale, utilizzando un metodo di spedizione a vostra scelta. Una volta pervenuta la merce e verificatane l'integrità OhMama!® effettuerà il reso del costo del prodotto escluse le spese di spedizione. OhMama!® non è responsabile della perdita del prodotto o della sua mancata consegna nè effettuerà alcun reso in denaro nel caso in cui la merce resa non giunga a destinazione. Il diritto di recesso è escluso a norma dell'art. 59 n. 3) del Codice del Consumo per i prodotti su misura e personalizzati. 
Non si accettano resi di biancheria intima indossata o di merce lavata.

riguardo le spedizioni: 

La merce disponibile in pronta consegna a negozio viene evasa e spedita solitamente entro e non oltre 4 giorni dalla data di acquisto. E' possibile seguire lo stato di avanzamento del proprio ordine accedendo al proprio account e controllando nella sezione "i miei ordini". Una volta che l'ordine viene segnato come "spedito" la merce è stata consegnata al corriere che impiegherà 24-48 per la consegna (3-4 giorni lavorativi per le isole e località disagiate). E' possibile richiedere il codice di tracciabilità del proprio pacco. 
Il costo delle spedizioni viene calcolato automaticamente in base all'ordine fatto, dal sito. 
E' possibile effettuare un ritiro a mano della merce, su Roma, previo appuntamento. Vi prego di ricordare che OhMama! non ha un negozio fisico presso cui ritirare. E' quindi necessario prendere appuntamento telefonicamente per concordare i tempi e le modalità di ritiro. 

Assistenza Postvendita: Nel malaugurato caso in cui fosse necessario apportare riparazioni ai prodotti Ohmama!®, saremo ben liete di farlo senza alcuna spesa aggiuntiva ed in qualunque momento: è possibile contattare Serena per spiegare il problema e concordare le modalità di riconsegna.2 

 

1) sono esclusi i tessuti a marchio OhMama!® che non sono prodotti artigianalmente da me.
2) la spedizione verso di me sarà a vostro carico e potrete utilizzare il metodo di spedizione che preferite, la riparazione sarà gratuita come pure la spedizione verso di voi a mezzo posta prioritaria