Venerdì, 20 Luglio 2012 18:36

l'azienda

Scritto da

Ohmama! nasce nel 2012 con la voglia  di essere la prima carezza di una mamma al suo bimbo nato piccolissimo. Un abbraccio tenero e sicuro... speciale. Con gli anni l’abbraccio a quel bimbo ha avvolto tanti altri bambini le cui mamme hanno riconosciuto un valore aggiunto nell’attenzione alla scelta dei materiali, nella cura dei dettagli - che rende il made in Italy unico al mondo- nei tessuti esclusivi.

Per questo disegnamo le nostre fantasie personalmente e le produciamo in edizioni limitatissime - pochi metri ciascuna con cui possono essere realizzati soltanto pochissimi capi: ogni abbraccio è davvero unico e si rivolge ad un bambino speciale, il tuo. Produciamo le nostre fantasie esclusive, in Europa su cotone biologico certificato GOTS, per garantire un prodotto di eccellenza che assicuri di rispettare al massimo la pelle delicata del tuo bambino: le nostre produzioni sono in tiratura limitatissima e questo fa di esse un prodotto realmente esclusivo. Ciascun capo è cucito artigianalmente, su modelli che per prime abbiamo testato ed utilizzato per i nostri bambini. Tutto questo fa di ciascuno dei nostri capi pezzi unici, pensati , disegnati e realizzati con il mente il pezzo unico per eccellenza: tuo figlio. Questa è la nostra mission: offrirti la possibilità, divenendo stilista di tuo figlio, di vedere realizzati dei capi che lo rappresentino pienamente, e che siano un modo dolce di avvolgerlo in un abbraccio unico,un modo per dire "sei speciale"

scopri come funziona la sartoria bio per bimbi
Letto 11149 volte Ultima modifica il Giovedì, 06 Luglio 2017 15:18
serena taccari

Nata a Roma, classe '75, ha una formazione umanistica. Creativa, illustratrice, si è occupata di comunicazione visiva nell'ambito della promozione sociale per oltre 10 anni ed ha persino scritto un libro. Ha più idee di quelle che riesce a realizzare e una passione sfrenata per quello che necessita realizzazione manuale. Mamma di sei giovanotti è la mente creativa ed il primo braccio operativo, "the mom behind" ohmama!